RadioAnnunci.it Mercatino Radioamatoriale Marted́, 21 Novembre, 2017
Annunci per Radioamatori

Mercatino Radioamatoriale

RadioAnnunci.it nasce nel Novembre del 2010 con l'intento di divenire nel medio termine, il punto di riferimento per lo scambio di materiale ed attrezzatura radioamatoriale, attraverso una promozione mirata, e la manutenzione costante.

Il servizio di annunci viene gestito da un software appositamente realizzato per la pubblicazione di annunci economici, che offre a differenza di altri, la possibilità di cercare e/o pubblicare gli annunci specificando una determinata Regione o Provincia. Il software è stato appositamente configurato e modificato per meglio adattarsi alla compravendita di materiale per Radioamatori. RadioAnnunci.it è stato realizzarlo basandosi su una attenta analisi degli esistenti siti o forum assimilabili a mercatini online, dalla quale è risultata una mancanza di regionalizzazione e spesso anche una difficile consultazione degli annunci. RadioAnnunci.it è ideato da un Radioamatore (IW5EDI), destinato ai Radioamatori e l'inserzione come la consultazione è gratuita.

Regionalizzazione e Accessibilità

Regionalizzazione e Accessibilità sono le caratteristiche principali di RadioAnnunci.it

Con RadioAnnunci.it è possibile consultare soltanto gli annunci della propria Regione e filtrare anche per Città. Come tutti ben sappiamo, è proprio la distanza con l'acquirente che ci fa desistere da un possibile acquisto , magari del nostro desideratissimo RTX da svariati Keuro, talvolta per diffidenza, talvolta per le difficoltà di trasporto o spedizione.

RadioAnnunci.it permette di cercare per esempio con parole chiave e per Marca, Bande e Prezzo i ricetrasmettitori, Marca e Bande gli accordatori e gli amplificatori etc.

Gli annunci sul tuo sito

RadioAnnunci.it permette a chi possiede un sito, di pubblicare direttamente gli annunci sulle proprie pagine, attraverso del semplice codice HTML da copiare ed incollare, sia gli annunci Italiani che quelli delle singole regioni. Tutto gratuitamente e semplicemente.

Gli annunci via email

RadioAnnuci.it vi permette inoltre di ricevere comodamente sulle caselle postali, tutti gli annunci inseriti nella giornata.

I feed RSS

RadioAnnunci.it pubblica i feed RSS di tutti gli annunci di tutte le Regioni. !

Insomma, non aspettate i mercatini per vendere o comprare le vostre attrezzature... da oggi c'è anche RadioAnnunci.it